Louis Meintjes centra per il secondo anno consecutivo un piazzamento nella Top10. Lo scalatore della UAE Team Emirates ha infatti chiuso la Grande Boucle in ottava posizione, chiudendo al secondo posto nella classifica riservati al miglior giovane. Risultato finale visto in maniera positiva per il sudafricano, analizzando soprattutto gli obiettivi iniziali: “È stato un buon Tour, siamo venuti qui con l’obiettivo di un buon risultato nella top 10 e abbiamo dato il meglio per raggiungere questo traguardo. L’8° posto ha un certo valore, ma io penso sempre a migliorare. Sono state settimane intense, che hanno regalato molti momenti memorabili per me e per la squadra. Ora mi riposerò per una settimana, così da recuperare le energie necessarie per affrontare i prossimi impegni e il resto della stagione”.
UAE Team Emirates, Marc Soler rimarrà fino al 2027: “Qui ho trovato il giusto bilanciamento fra ambizioni personali e lavoro per i compagni”
9 Ottobre 2024, 9:37
UAE Team Emirates, contratto fino al 2030 per il diciottenne spagnolo Pablo Torres
25 Agosto 2024, 11:44
UAE Team Emirates, il direttore sportivo Joxean Matxin è in scadenza di contratto: rinnovo possibile, ma ci sarebbero offerte di altre squadre per lui
23 Luglio 2024, 9:41
UAE Team Emirates, Tadej Pogačar risponde alle insinuazioni-doping: “Ci saranno sempre dubbi, il ciclismo è stato molto danneggiato da quel che è successo in passato”